Tuesday, March 27, 2007

Catena di trasmissione



In seguito ad una costante opera di manipolazione da parte di un amministratore di Wikipedia Italia, il quale, pur essendo privo di qualsivoglia qualificazione, insiste nel definire Shaykh Abdalqadir as-Sufi secondo i suoi discutibili parametri fondati su improbabili accuse di antisemitismo (come se gli Arabi non fossero semiti!), riteniamo opportuno pubblicare la catena di trasmissione della Tariqa Habibiyya-Darqawiyya-Shadhiliyya, di cui cui lo Shaykh e' erede e rappresentante.

A tale proposito, e' necessario ripetere e sottolineare che il nome Murabitun non si riferisce alla confraternita, bensi' al movimento islamico omonimo fondato da Shaykh Abdalqadir as-Sufi nel corso degli anni '80.

2 comments:

IL RIBAT said...

L'amministratore, un tale "Vermondo" si e' descritto nei seguenti termini:


"Sono nato a Milano ma mi interessa anche tutto il resto del mondo. Ho un po' il pallino delle lingue e del viaggiare.
Da ragazzo ho viaggiato molto in bicicletta.
Non ho messo nel riquadro le mie conoscenze di berbero perché non c'è ancora una versione di Wikipedia in questa lingua, ma spero che presto ci sia.
Tifo per la Sampdoria e per la JSK. Ma al calcio preferisco il rugby.
Faccio collezione di sacchetti da vomito degli aerei."

Ora mi chiedo, come e' possibile che un collezionista di "sacchetti da vomito degli aerei" possa essere qualificato per redigere le voci concernenti la categoria Sufismo?

Anonymous said...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Wireless, I hope you enjoy. The address is http://wireless-brasil.blogspot.com. A hug.